BRONZE PARTNER 2025

Nel 2016, Vitesy ha presentato il suo primo prodotto al CES di Las Vegas, il primo purificatore d’aria naturale mai realizzato. Successivamente, Plug & Play Ventures ha selezionato l’azienda per un programma di incubazione nella Silicon Valley attraverso il quale è stato lanciato il loro purificatore d’aria naturale su Kickstarter. Vitesy ha raccolto il doppio dell’obiettivo iniziale. Questo è stato l’inizio di tutto: in seguito l’UE ha creduto in questa innovativa azienda e ha investito 2 milioni di euro con Horizon 2020.

Dopo aver lanciato con successo quattro campagne di crowdfunding Vitesy è una PMI innovativa che sta consolidando la propria presenza sul mercato.

Lo Sci Club Druscié Cortina fu fondato il 30 settembre 1996 su iniziativa di una compagnia di amici che condividevano la stessa grande passione per gli sport invernali e l’amore per la conca ampezzana.

Grazie all’affiatamento che legava i propri membri, questo gruppo iniziò a trasmettere i suoi valori a sempre più persone, che, proprio come i fondatori, amavano trascorrere gli inverni a Cortina d’Ampezzo.

Nonostante i giovani natali e un’anima dedita più al divertimento che alla mera competizione, il Druscié conquistò in pochi anni la vetta dell’Olimpo degli sci club italiani, divenendo nel 2020 la 1° società sportiva “non militare” nella graduatoria FISI. Questa rapida trasformazione è il frutto dei risultati di una grande squadra tecnica che, con l’aiuto di una realtà solida ed organizzata, è riuscita a plasmare giovani talenti attraverso lavoro e dedizione.

Pedon è un’azienda familiare italiana che si è avventurata in tutto il mondo.

Da quando è partita, negli anni 80, sono cambiate tante cose ma non la curiosità di questa Azienda verso il nuovo, la promessa di crescere in modo sano e sostenibile e l’intraprendenza.

Pedon seleziona e lavora materie prime che conosce molto bene, cereali, legumi e semi, per offrire prodotti contemporanei e genuini.